iren rebranding

Iren rebranding

Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020

Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020

Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020

Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020

Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020

Iren Rebranding

Iren Rebranding

Iren rebranding

 

 

Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.

Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.

Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.

Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.

Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.

Cover1-1
Logo
1_6x3
3_Vertical2
2_Vertical1
4_Doppia
5_Box
7_Bottiglie
6_Bolletta
8_Lampadine
9_Social

© 2024 Andrea De Stefano

© 2024 Andrea De Stefano 

© 2024 Andrea De Stefano 

© 2024 Andrea De Stefano 

© 2024 Andrea De Stefano 

View