iren rebranding
Iren rebranding
Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020
Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020
Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020
Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020
Cliente: Gruppo Iren
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Anno: 2020
Iren Rebranding
Iren Rebranding
Iren rebranding
Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.
Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.
Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.
Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.
Iren, multiutility impegnata nella sostenibilità, ha ridefinito il suo brand positioning con il pay-off “Energia Viva”, ispirato alla natura fluida e in continuo movimento dell’energia stessa. Questo concetto racchiude la missione di Iren: offrire servizi sostenibili e innovativi per una società in evoluzione, sottolineando la capacità del brand di adattarsi e trasformarsi per rispondere alle esigenze di persone e territori. “Energia Viva” sintetizza l’impegno di Iren nel promuovere un futuro dinamico e sostenibile.







© 2024 Andrea De Stefano
© 2024 Andrea De Stefano
© 2024 Andrea De Stefano
© 2024 Andrea De Stefano
© 2024 Andrea De Stefano