Senza fare un tasso

Senza fare
un tasso

Cliente: ING
Agenzia: Leagas Delaney
Casa di produzione: Think Cattleya 

Director: Miguel Usandivaras
Anno: 2023

Senza fare un tasso

Senza fare un tasso

Senza fare un tasso

 

 

C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.

C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.

C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.

C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.

C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.

ING_CONTO_ARANCIO_TV_30s_No_Intro_Online_2023_01_04_mixAGCOM.01_00_02_05.Still001
ING_CONTO_ARANCIO_TV_30s_No_Intro_Online_2023_01_04_mixAGCOM.01_00_15_16.Still002
ING_CONTO_ARANCIO_TV_45s_Online_2023_01_03_mixWEB.01_00_22_00.Still002
ING45T_SH09_v01.mov.10_37_09_24.Still001-scaled-1

© 2024 Andrea De Stefano

© 2024 Andrea De Stefano 

© 2024 Andrea De Stefano 

© 2024 Andrea De Stefano 

© 2024 Andrea De Stefano 

View