Senza fare un tasso
Senza fare
un tasso
Cliente: ING
Agenzia: Leagas Delaney
Casa di produzione: Think Cattleya
Director: Miguel Usandivaras
Anno: 2023
Senza fare un tasso
Senza fare un tasso
Senza fare un tasso
C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.
C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.
C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.
C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.
C’erano tanti modi con cui avremmo potuto comunicare il grande ritorno di Conto Arancio e dei tassi di interesse per ING ma alla fine abbiamo capito che la cosa migliore da fare era: “non fare un tasso”. Perché quando hai una banca che ti dà ogni anno un tasso d’interesse sui soldi che hai nel tuo conto, è come se tu stessi guadagnando senza fare un… tasso! L’idea si trasforma in una campagna TV 45”, 30” e 15”, radio e digital con protagonisti “Elio e le Storie Tese” che grazie al loro riconosciuto carattere comico e ironico, hanno potuto rendere questo neologismo del tasso alla portata del piccolo schermo, trasformandolo in un tormentone che sarà impossibile non cantare.


© 2024 Andrea De Stefano
© 2024 Andrea De Stefano
© 2024 Andrea De Stefano
© 2024 Andrea De Stefano
© 2024 Andrea De Stefano